Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Simeone vuole un nerazzurro

Alexis Sanchez sarebbe molto apprezzato dall’allenatore dell’Atletico Madrid

CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ ATLETICO MADRID / Doveva essere la stagione del riscatto, per Alexis Sanchez invece il trasferimento all'Inter si è rivelato un altro fallimento: complica un infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre tre mesi, il cileno in nerazzurro non ha messo in mostra le sue qualità ed ora il suo ritorno al Manchester United è praticamente scontato. Arrivato in prestito secco, l'ex Barcellona e Udinese, difficilmente farà parte dei piani interisti per il futuro e dovrà cercarsi un'altra destinazione. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Dalla Spagna si parla di un forte interessamento per lui da parte di Diego Simeone. Il procuratore Leo Rodriguez parlando a 'Radio Cooperativa' spiega: “Diego Costa potrebbe partire, ha un'offerta dalla Cina. A Simeone so che piace molto Sanchez, per il cileno potrebbe essere una buona opzione. Dopo due passi falsi, deve andare in un club dove l'allenatore lo vuole. L'Atletico gli offrirebbe la continuità di cui ha bisogno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez via a fine stagione: super tassa per lo United

Lo stesso Rodriguez difende Sanchez dalle critiche per la sua stagione all'Inter: “Mi dà fastidio che si dica che non è andato bene: all'Inter non ha mai avuto la possibilità di mettersi in mostra, non ha mai giocato con continuità”.

Gestione cookie