Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Coronavirus, anche Michela Persico positiva: “Restate in casa”

La compagna di Daniele Rugani contagiata ma senza sintomi

CORONAVIRUS MICHELA PERSICO RUGANI / “Esito positivo ma asintomatica!”: Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, su Instagram comunica di essere stata contagiata dal coronavirus. In un video la giornalista ha voluto comunicare di essere risultata positiva al Covid-19 ma di essere asintomatica: “Ciao ragazzi ho appena avuto l'esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene ! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Borrelli: “Trend in ribasso”

In un video poi la Persico ha voluto mandare un messaggio a tutti: “Ciao a tutti ragazzi, allora ci tengo a fare questo video perché, come sapete, da poco ho fatto il tampone ed ho appena ricevuto l'esito ed è positivo. Questo per tranquillizzare tutti coloro che mi stanno particolarmente vicino in questo momento e mi stanno chiedendo in merito alla mia salute. Voglio rassicurarvi che sto benissimo per mia fortuna, non ho alcun sintomo”. Le ultimissime di calciomercato e non solo: clicca qui!

La compagna del difensore della Juventus poi continua: “Volevo anche raccomandarvi di stare veramente in casa, uscire solo per motivi veramente necessari: io ne sono un esempio, si può essere positivi senza saperlo e stare a contatto con del persone, magari chi ha difese immunitarie più basse e quindi contagiarli e magari fargli avere sintomi più gravi. State davvero attenti, rispettate le regole che ci hanno dato e restate in casa”

Gestione cookie