I nerazzurri monitorano i talenti italiani: anche Izzo e Locatelli tra gli obiettivi
CALCIOMERCATO INTER IZZO LOCATELLI / Un Inter tutta azzurra o quasi: nei piani di Marotta c'è il consegnare ad Antonio Conte per il prossimo anno una squadra ancora più italiana. Da Biraghi a Sensi, da Bastoni a Barella, l'Inter ha già aumentato la truppa nazionale nella loro rosa ma nel calciomercato che verrà gli acquisti italiani potrebbero aumentare ancora: oltre agli obiettivi di vecchia data, da Tonali a Chiesa passando per Castrovilli, ci sono altri due calciatori che hanno attirato le attenzioni della società nerazzurra. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
In crescita, come riferisce 'TuttoSport', le quotazioni di Manuel Locatelli: il 22enne centrocampista del Sassuolo sarebbe stato individuato come possibile alternativa a Brozovic, per dare quel ricambio a Conte che attualmente manca in rosa. A favorire la trattativa anche il buon rapporto che esiste tra le due società come gli affari degli ultimi anni (da Politano a Sensi) dimostrano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio e affare con Raiola: i dettagli
Altro obiettivo è poi Armando Izzo del Torino: abituato alla difesa a tre, l'ex Genoa rappresenta una buona soluzione nel caso in cui non si dovesse arrivare a Kumbulla. Per il difensore però c'è da battere la concorrenza del Napoli.




















