CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ICARDI / In attesa di capire se domani sera scenderanno in campo in un match che si preannuncia decisivo nella lotta scudetto, Inter e Juventus continuano ad animare il mercato in vista della prossima estate. Diversi i nomi in ballo contesi dai due club ma i bianconeri sono pronti ancora una volta a tentare l'assalto per Mauro Icardi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, rischio effetto domino | Al vaglio un nuovo calendario
Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' la Juventus resta in agguato e monitora con particolare attenzione gli sviluppi del matrimonio tra Icardi e il Paris Saint Germain. Nonostante i 19 gol realizzati in 29 presenze, il club francese non è ancora sicuro del riscatto dell'argentino, il cui rendimento è calato nelle ultime settimane dopo un inizio promettente. Anche il feeling con Tuchel non è più come quello di inizio stagione. Lo stesso giocatore potrebbe mettere il veto alla permanenza a Parigi, scegliendo di non prolungare oltre l'esperienza in Ligue 1, ma allo stesso tempo potrebbe rappresentare l'unico modo per trasferirsi poi a Torino. Paratici è ben consapevole che una trattativa con l'Inter sarebbe complicatissima, per questo Icardi potrebbe prima essere acquistato dal Psg per poi essere ceduto alla Juventus.
Per liberare spazio ad Icardi servirebbe prima cedere qualcuno là davanti, e tutti gli indizi in casa Juventus conducono a Higuain. Come riportato da 'Tuttosport', entro il mese di giugno verrà presa una decisione sul futuro del 'Pipita' che ha il contratto in scadenza nel 2021. Paratici, insieme al fratello-agente di Higuain, dovrà decidere se andare avanti fino alla scadenza o separarsi a un anno dalla scadenza del contratto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, anche Suarez spaventa l'Inter: l'annuncio su Lautaro
Juventus, Dybala e quel 'no' che ha fatto felice l'Inter!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…