Le parole del tecnico azzurro dopo l’1-1 del San Paolo contro il Barcellona
NAPOLI BARCELLONA GATTUSO / Dopo l'1-1 rimediato contro il Barcellona, Gennaro Gattuso si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare la buona prestazione del suo Napoli contro la corazzata blaugrana nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: “Non si può sbagliare nulla contro di loro. Siamo stati bravi, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Ci hanno creato pochissime occasioni, sono deluso perché potevamo fare meglio in fase di costruzione. C'era un po' di paura. Potevamo fare molto meglio nella fase di possesso”.
La gara di ritorno: “In questo momento testa al Torino, ma in Champions nulla è perduto. Ci mancherebbe. Al Barcellona mancheranno due giocatori importanti come Busquets e Vidal, il Napoli non è una squadretta e ha tanti giocatori forti. La qualificazione è aperta, abbiamo le nostre opportunità”.
L'analisi della partita: “Loro ti portano a giocare dentro l'area di rigore, portano cinque o sei giocatori nella zona offensiva. Non palleggiano e basta, bisognava fare una partita così perché se ci fosse stato spazio avremmo rischiato tanto. Ci hanno fatto il solletico. Potevano starci anche una giornata, ci hanno fatto solo un tiro in porta”.
L'assenza di Vidal e Busquets: “Non cambia niente. Giocherà Arhtur, in cantera hanno grandi campioni”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, Mertens nella storia: 121 volte come Hamsik! L'esultanza e l'indizio sul futuro
Napoli-Barcellona, in campo torna Maradona: la gaffe di Caressa




















