L’attaccante accostato ai blancos in un affare da record
MANCHESTER CITY STERLING REAL MADRID / Oltre all'agente di Guardiola anche quello di Sterling rompe il silenzio e fa chiarezza sul futuro del suo assistito: dopo la sanzione dell'Uefa con l'esclusione per due anni dalla Champions del Manchester City, si è parlato di un possibile addio dell'attaccante inglese con il Real Madrid alla finestra, pronto a farsi avanti con un'offerta faraonica da 215 milioni di euro. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
La volontà del calciatore però sarebbe di continuare la sua carriera al City, società alla quale è legato da un contratto fino al 2023. Del futuro di Sterling ha parlato al 'Mirror', il suo agente Aidy Ward: “Raheem è focalizzato esclusivamente sul Manchester City e non si fa distrarre da nessun discorso riguardante trasferimenti in nessun club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Real Madrid pronto all'offerta shock: 215 milioni!
Sterling è soltanto uno dei giocatori indicati come possibili partenti nel caso arrivasse la conferma dell'esclusione dalla Champions per le prossime due edizioni: una decisione che, al di là delle dichiarazioni, potrebbe dare vita ad un mercato molto movimentato.




















