Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, torna il caso | I tifosi lo vogliono fuori

Aleksandar Kolarov non sta vivendo un gran momento con il pubblico giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA KOLAROV ADDIO TIFOSI/ Nella serata di ieri, la Roma di Paulo Fonseca è crollata in casa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo. Un altro protagonista, nonché connazionale del tecnico dei felsinei, è stato però Aleksandar Kolarov, esperto terzino sinistro dei giallorossi. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SONDAGGIO CM.IT – Roma, ecco il vero motivo della crisi

Nella serata di ieri infatti, c'è stata una nuova polemica fra i tifosi della Roma e Kolarov, che con i fan giallorossi non ha un grandissimo rapporto già dalla scorsa stagione. Il giocatore serbo è stato infatti punzecchiato sia durante il match dell'Olimpico, perso dalla squadra capitolina, che sui social network, dove molti sostenitori del club giallorosso hanno invocato anche all'addio dell'ex Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, sfida alle romane per il difensore: può arrivare a zero

La situazione invece sembra essere molto differente fra Kolarov e la società giallorossa. L'esperto difensore ha infatti da poco rinnovato il suo contratto con la Roma, che ritiene il serbo un elemento essenziale tanto da potergli riservare un posto nell'organigramma anche al termine della carriera da calciatore.

Gestione cookie