Gli azzurri si regalano una grande gioia: Lazio e Inter ringraziano
NAPOLI JUVENTUS INSIGNE RONALDO / Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive della Juventus. I bianconeri escono sconfitti dal San Paolo per 2 a 1: dopo un primo tempo povero di emozioni, le reti arrivano tutte nella rirpesa. Il Napoli trova il gol del vantaggio al 63' con Zielinski, il più lesto a ribadire in rete il pallone respinto da Szczesny; poi all'86' la squadra di Gattuso chiude i conti con Lorenzo Insigne. Al 90', infine, il gol del solito Cristiano Ronaldo, che questa volta però non basta.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al calcio CLICCA QUI
Bonucci e compagni non approfittano così dei pareggi di Inter e Lazio, perdendo anzi un punto sulle avversarie. Il Napoli, invece, conferma di essersi ritrovato dopo aver eliminato la Lazio in Coppa Italia, con una vittoria di prestigio, che fa gioiere anche i nerazzurri e i biancocelesti.
Napoli-Juventus 2-1: 63' Zielinski(N), 86' Insigne (N), 90' Cristiano Ronaldo
CLASSIFICA: Juventus 51, Inter 48, Lazio 46**, Roma 39, Atalanta 38, Cagliari 31, Parma 31, Milan 31, Verona 29**, Bologna 27, Torino 27, Napoli 27, Fiorentina 25, Udinese 24, Sassuolo 23, Sampdoria 20, Lecce 16, Spal 15, Genoa 15, Brescia 15.
**Una partita da recuperare
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO DI NAPOLI-JUVENTUS: Insigne inarrestabile, Higuain assente




















