Conguaglio economico a favore dei bianconeri è l’ostacolo che frena la trattativa
CALCIOMERCATO JUVENTUS BERNARDESCHI RAKITIC / Ostacolo conguaglio: tra Juventus e Barcellona la trattativa per lo scambio tra Bernardescchi e Rakitic non decolla. Trovano conferme le anticipazioni di Calciomercato.it sull'assenza di un accordo tra i due club sulla cifra che i blaugrana dovrebbero sborsare come conguaglio per far andare in porto l'operazione: i catalani – che volevano partire da uno scambio alla pari -, secondo quanto riferisce 'Sky' non vorrebbero superare i 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scambio Rakitic-Bernardeschi: ecco lo scoglio, le ultime di CM.IT
La Juventus, invece, chiede circa trenta milioni di euro, forte dei sei anni di differenza tra i due calciatori: una distanza importante che al momento frena la trattativa. Ci sarà ancora molto da lavorare negli ultimi dieci giorni di calciomercato affinché l'idea di scambio tra Rakitic e Bernardeschi non resti ancora una volta sulla carta, come già accaduto quest'estate.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, primo ok allo scambio Rakitic-Barnardeschi: ultime CM.IT
Calciomercato Juventus, il punto sullo scambio Bernardeschi-Rakitic
Lo scambio è tornato di moda negli ultimi giorni dopo l'avvicendamento sulla panchina blaugrana e l'arrivo di Setien: l'accordo di massima tra Rakitic e la Juventus già c'è, mentre nei contatti recenti si è cercato di trovare quello tra le società. Finora però il tentativo non ha avuto successo con i due club che restano su posizioni distanti.




















