Gli azzurri potrebbero farsi avanti per l’attaccante polacco ma servono due condizioni
MILAN NAPOLI PIATEK LLORENTE POLITANO MERTENS / Piatek al Napoli, l'idea c'è e la (ri) lancia 'TuttoSport': gli azzurri potrebbero farsi avanti per l'attaccante polacco del Milan, offrendo un prestito con obbligo di riscatto. Una trattativa che potrebbe partire soltanto qualora si verificassero almeno due condizioni: la prima è legata allo scambio Llorente-Politano tra i partenopei e l'Inter.
Tutte le news di calciomercato: CLICCA QUI
L'addio dello spagnolo limiterebbe a due le scelte per il ruolo di attaccante centrale nel tridente di Gattuso: Milik e Mertens potrebbero alternarsi con il belga però che a gennaio potrebbe andare via.
LEGGI ANCHE —> Mertens-Napoli, tra la clausola di gennaio e il rinnovo che non arriva: le ultime di Cm.it
Calciomercato Napoli, con Mertens e Llorente via idea Piatek
Il numero 14 azzurro è in scadenza di contratto e per lui è in vigore fino al 10 gennaio una clausola da 10 milioni di euro con il Borussia che ci sta provando ma il calciatore che preferisce attendere l'eventuale rilancio del Napoli o andare in scadenza. Se dovesse maturare la doppia cessione (Llorente e Mertens appunto), ecco che si farebbe strada l'idea di affiancare un altro centravanti a Milik, con Piatek che era nel mirino dei partenopei già prima del suo trasferimento al Milan: il 9 rossonero potrebbe cambiare aria considerato il minor spazio a disposizione che avrà con l'arrivo di Ibrahimovic.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Ibra apre le danze: Raiola protagonista a Casa Milan
Calciomercato Milan, Ibrahimovic | Oggi o domani l'annuncio UFFICIALE




















