Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, rinnovo vicino: parla Zielinski

Il polacco è in trattativa per rinnovare il contratto in scadenza nel 2021

CALCIOMERCATO NAPOLI ZIELINSKI / Questione rinnovi molto importante in casa Napoli: oltre ai casi Mertens e Callejon, entrambi in scadenza a giugno 2020, si parla anche del futuro di Piotr Zielinski, centrocampista con l'accordo in scadenza nel 2021 che da tempo è in trattativa per il prolungamento. Dopo lunghe settimane di stand-by, in conseguenza anche del caso ammutinamento, per il polacco sembrerebbero esserci novità in arrivo con un'intesa vicina per il rinnovo fino al 2024. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, rinnovo Zielinski: accordo vicino

Calciomercato Napoli, Zielinski dribbla il rinnovo

L'ex Empoli e Udinese non ha però approfondito l'argomento nell'intervista rilasciata a 'Kiss Kiss Napoli', preferendo lasciare tutto nelle mani del suo agente: “Se ne occupa lui: so che ne parliamo da tempo, ma resto concentrato sul campo”. Quel campo dove gli azzurri sono chiamati alla svolta, partendo dalla gara con il Sassuolo: “Bisogna chiudere con questi risultati negativi: fin qui la stagione non è stata positiva, dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. Con il Parma abbiamo visto già qualcosa di buono: in passato ci siamo divertiti e speriamo che con Gattuso vada meglio. Nel 4-3-3 posso giocare nel mio ruolo preferito, la mezzala sinistra”. 

Per tutte le news di mercato: CLICCA QUI!

Proprio sul nuovo tecnico Zielinski dice: “E' carichissimo, ha voglia di dimostrare il suo valore: ci sta mettendo grande intensità”

Gestione cookie