Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sorteggio Champions, Napoli-Barcellona: Gattuso non si nasconde

Il tecnico azzurro commenta all’accoppiamento per gli ottavi di finale

SORTEGGIO CHAMPIONS NAPOLI BARCELLONA GATTUSO / Un sorteggio da brividi per il Napoli: gli azzurri agli ottavi di finale di Champions League incontreranno il Barcellona, con andata al 'San Paolo' il 25 febbraio e ritorno il 18 marzo al 'Camp Nou'. Il peggior accoppiamento possibile per i partenopei che dovranno vedersela con una delle principali candidate alla vittoria finale: sarà la prima volta di Lionel Messi nello stadio che fu di Diego Armando Maradona, un 'debutto' che aggiunge ulteriore fascino ad una sfida già di per sé ricca di significato per la società di Aurelio De Laurentiis

LEGGI ANCHE —> Champions League, sorteggi ottavi: sorridono Juventus e Atalanta! C'è Messi per Gattuso!

Napoli-Barcellona agli ottavi di Champions, Gattuso: “Sfida affascinante”

A commentare l'esito dell'urna di Nyon sui profili social del Napoli, il tecnico Rino Gattuso che già anticipa quale sarà il ritornello da ascoltare alla vigilia del doppio confronto: niente paura.

Tutte le news sulla Champions: CLICCA QUI!

“Una grande squadra, una grande sfida, due gare affascinanti – le parole dell'allenatore calabrese riportate dal profilo Twitter del club -. Le affronteremo senza paura”. Per gli azzurri si tratta della prima volta in una gara ufficiale contro i blaugrana: in estate il Napoli ha incrociato il Barcellona in una doppia amichevole, venendo sconfitto in entrambe le occasioni (2-1 e 4-0).

Gestione cookie