Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Kulusevski super ma D’Aversa lo ‘boccia’

Il tecnico del Parma ha parlato del centrocampista tedesco grande protagonista contro il Napoli

CALCIOMERCATO INTER KULUSEVSKI D'AVERSA / Super prestazione di Kulusevski a Napoli: lo svedese, con Gervinho, trascina il Parma alla vittoria al 'San Paolo' con un gol e un assist. Una partita che alimenta ancora di più le voci sul suo futuro con l'Inter pronta a portarlo alla corte di Conte già a gennaio, la Juventus vogliosa di metterci le mani sopra in estate e le inglesi alla finestra, disposte a ricoprire d'oro l'Atalanta per far sbarcare in Premier League. 

Clicca qui per tutte le news di mercato!

Calciomercato Inter, D'Aversa: “Kulusevski non è pronto per un top club”

A frenare tutti ci pensa Roberto D'Aversa che nella conferenza al termine della gara contro gli azzurri spiega il suo punto di vista: “Come ho già detto, credo che per il suo bene penso che sia meglio restare qui. Per me deve rimanere, poi essendo un giocatore in prestito ovviamente decide la società. È un giocatore che abbina quantità e qualità, credo che possa diventare ancora più determinante. Per adesso non è ancora pronto per giocare in un top club: meglio che resti ancora qui”. 

Una considerazione che riprende quella fatta nel pre-match da Faggiano: “Lui sta bene qui, anche per il suo bene è meglio che rimanga qua. E' qui in prestito secco, il prestito biennale ci è stato rifiutato dall'Atalanta. Per noi è fondamentale poi nel calcio tutto può succedere”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Inter, bufera Conte: “Intervenga la Procura Federale”

Inter, UFFICIALE: Conte non parla in conferenza stampa!

Inter, caso Icardi: è scontro con Wanda Nara

Gestione cookie