ROMA JUVENTUS INTER SMALLING / Sospeso tra Serie A e Premier. Chris Smalling sta stupendo tutti alla sua prima stagione in Italia, rilanciandosi dopo un periodo negativo con la maglia del Manchester United. Il difensore della Roma, sbarcato in prestito oneroso (3 milioni di euro) nella Capitale, è sul taccuino di Inter, Juventus e Milan, oltre al rinnovato interesse Oltremanica rappresentato da Arsenal, Everton e Leicester. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, stallo Smalling: futuro tra Serie A e Premier League
Inoltre, anche lo stesso Manchester United starebbe valutando il ritorno del 30enne difensore e un eventuale prolungamento del contratto per una stagione fino al 2023. I 'Red Devils' valutano circa 20 milioni di euro il cartellino del giocatore, che a Roma si trova molto bene anche fuori dal campo con la famiglia. Il sodalizio giallorosso, che si è già attivato per il riscatto, dovrà battagliare con le altre big italiane e le inglesi per Smalling, che nell'ultimo match pareggiato contro la capolista Inter ha impressionato anche Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, riscatto Smalling prioritario: la situazione
Un profilo d'esperienza e caratura internazionale che, oltre a Fonseca, certamente farebbe comodo anche a Inter, Juventus e Milan per la prossima stagione. Nello scacchiere di Conte sarebbe un quasi titolare, mentre nella rosa dei campioni d'Italia rappresenterebbe un'alternativa di livello nel settore difensivo se Paratici dovesse privarsi sia di Demiral che di Rugani. Nel 'Diavolo', infine, l'nglese classe '89 ad oggi sarebbe uno dei leader del reparto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma, futuro Smalling: Solskjaer spaventa i giallorossi
Calciomercato Roma, riscatto Smalling prioritario: la situazione
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…