Lotito+d%C3%A0+il+%26%238216%3Bbenvenuto%26%238217%3B+a+De+Rossi%3A+%26%238220%3BLa+Roma+doveva+essere+gi%C3%A0+fallita%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/01/22/lotito-da-il-benvenuto-a-de-rossi-la-roma-doveva-essere-gia-fallita/amp/
Notizie

Lotito dà il ‘benvenuto’ a De Rossi: “La Roma doveva essere già fallita”

Claudio Lotito, dopo la delusione di Riyad, ha lanciato una stoccata pesante nei confronti della Roma: “Doveva essere già fallita”

Quando parla Claudio Lotito non passa mai inosservato o sotto silenzio. Dopo essere tornato da Riyad, dove il patron biancoceleste si trovava per l’impegno della Lazio in Supercoppa italiana, ha commentato quanto sta succedendo sull’altra sponda del Tevere: nuova bordata alla Roma di Lotito.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella giornata di ieri, presso la sala conferenze dell’Hotel Ergife di Roma, si è tenuto il congresso romano di Forza Italia e l’accoppiata Lotito-Gasparri si è intrattenuta in un colloquio con gli inviati di Adnkronos riguardo alla decisione dei giallorossi di esonerare Mourinho e affidare la panchina a Daniele De Rossi. Il presidente della Lazio approva la decisione dei Friedkin: “È stata una scelta intelligente, ha ricompattato”. Non è così convinto, invece, Gasparri: “Serve per la curva, non per la squadra”, ma Lotito ribatte subito: “Siccome è stato un punto di riferimento, c’ha un modo de fare”. Sembrava un Lotito morbido con i giallorossi, ma la bordata era dietro l’angolo.

Lotito fa i ‘conti’ alla Roma: “Doveva essere già fallita”

Dopo aver commentato l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, Lotito ha voluto parlare di un aspetto che proprio non riesce a digerire: i conti della Roma.

Claudio Lotito a Riyad (LaPresse) – Calciomercato.it

Tutto è partito da Gasparri, che ha dichiarato: “Secondo me questi (ndr i Friedkin) stanno vendendo, così dicono…” e il patron della Lazio ha prontamente ribattuto: “Dovevano essere già falliti. Mica non mettono i soldi. Che fanno? Non trasformano i soldi in capitale”. Il derby della Capitale è sempre acceso quando parla Lotito, sia in campo sia fuori, e la frecciata nei confronti della proprietà americana della Roma non passerà inosservata. Così come lo scenario paventato da Gasparri su una possibile cessione della società giallorossa da parte dei Friedkin nel prossimo futuro.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Udinese-Roma | Segui la cronaca LIVE

Udinese-Roma, interrotta per il malore occorso a Ndicka, si recupera oggi: ripartenza della gara dal…

4 minuti ago

Nuovo allenatore Milan: non sarà lui, accordo e firma UFFICIALE

Comunicato ufficiale del club che annuncia l'intesa e la firma del tecnico accostato alla panchina…

24 minuti ago

Stangata dal club: scelta tecnica, due giocatori fuori rosa

Decisione molto pesante a tre giorni da un match importante di campionato. Ecco tutti i…

36 minuti ago

‘Chiamata’ alla Juve: affare chiuso a 25 milioni

Affare folle in Premier per i bianconeri. Ecco le ultime di calciomercato provenienti dall'Inghilterra Nel…

2 ore ago

Scontro in allenamento, doppio infortunio terribile: finiscono in ospedale

Violento scontro in allenamento, grande preoccupazione per due giocatori: portati in ospedale, ecco come stanno…

3 ore ago

De Zerbi al posto di Conte: ha già detto sì

Possibile intreccio di panchine tra Roberto De Zerbi ed Antonio Conte: l'allenatore del Brighton ha…

3 ore ago