Serie A, Bologna-Milan 2-3: Hernandez fa e disfa, ma Pioli può esultare

Vittoria dei rossoneri che vanno avanti e resistono al ritorno rossoblù

SERIE A BOLOGNA  MILAN / Finalmente Milan: i rossoneri battono 3-2 il Bologna al 'Dall'Ara' e conquistano il secondo successo consecutivo mettendo forse fine al momento difficile che va avanti da inizio stagione. Gara combattuta con la squadra di Pioli che ha trovato subito il vantaggio con Piatek che si procura e realizza un calcio di rigore (15'). Dopo 17 minuti arriva il raddoppio firmato Theo Hernandez, al quarto gol stagionale: lo stesso terzino spagnolo è protagonista negativo sul finire del primo tempo, deviando alle spalle di Donnarumma un calcio d'angolo. All'intervallo è 1-2 Milan. La ripresa si apre con il tris siglato da Bonaventura, poi il Bologna prova a riaprirla e ci riesce nei minuti finali con un calcio di rigore trasformato da Sansone. Non basta il ritorno in panchina di Mihajlovic, il Milan trova la vittoria e si avvicina alla zona Europa. 

BOLOGNA-MILAN 2-3: 15' Piatek  rig. (M), 32' T. Hernandez (M), 40' T. Hernandez aut. (B), 46' Bonaventura (M), 84' Sansone rig. (B)

CLICCA QUI per tutte le news di mercato!

CLASSIFICA SERIE A: Inter 38 punti; Juventus 36; Lazio 33; Roma e Cagliari 29, Atalanta 28; Napoli e Parma 21; Milan e Torino 20; Verona 18; Bologna e Fiorentina 16; Udinese, Lecce e Sassuolo* 15; Sampdoria 12; Genoa 11; Brescia* 10; Spal 9.

*una partita da recuperare

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, conferme su Ibra-Napoli: le ultime

Calciomercato, Raiola spaventa Milan e Napoli per Ibrahimovic: “Non è detto scelga l'Italia”

Impostazioni privacy