Out Pau Lopez, Dzeko partirà dalla panchina
INTER ROMA FONSECA PAU LOPEZ DZEKO / AGGIORNAMENTO ORE 20 – Confermati anche in via ufficiale i problemi di formazione di Fonseca, che nell'undici titolare deve rinunciare sia a Pau Lopez che a Edin Dzeko, capo e coda dello schieramento giallorosso impegnato questa sera a San Siro contro l'Inter. Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Roma.
Pessime notizie per Paulo Fonseca a poche ore dal fischio d'inizio di Inter–Roma. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', Pau Lopez non ha recuperato dal problema muscolare e non sarà della partita. Al suo posto Mirante. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Solo panchina inoltre per Edin Dzeko, che non è ancora al meglio dopo la forte febbre dei giorni scorsi e non sarà rischiato dal primo minuto. L'attaccante bosniaco potrebbe entrare a gara in corso. Al suo posto, al centro dell'attacco, sarà adattato Nicolò Zaniolo, con l'inserimento di Perotti più di Florenzi sulla trequarti al fianco di Pellegrini e Mkhitaryan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Probabili Formazioni Serie A: la quindicesima giornata di campionato
Atalanta e Roma, ESCLUSIVO: radar sul Corinthians per l'attacco




















