Calciomercato Brescia, UFFICIALE l’esonero di Grosso e il ritorno in panchina

Eugenio Corini torna sulla panchina del club lombardo: il comunicato

CALCIOMERCATO BRESCIA UFFICIALE GROSSO CORINI / Ora è ufficiale: dopo solo tre partite il Brescia ha esonerato Fabio Grosso e richiamato in panchina Eugenio Corini. Il campione del mondo 2006 paga i tre pesanti ko subiti contro Torino, Roma e Atalanta con ben 10 gol subiti e nemmeno uno realizzato. Da qui la scelta del presidente Massimo Cellino di tornare a puntare su Corini. Questo il comunicato ufficiale del club lombardo: “Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Brescia, Balotelli tra Galatasaray e Cina: Cellino svela tutto

Calciomercato Brescia, l'ufficialità del ritorno di Corini

Contestualmente, la società ha poi ufficializzato il ritorno di Corini: “Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini.
L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.
Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio.

Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter e Juventus, Tonali conteso: le strategie di Paratici e Marotta 
VIDEO – Serie A, Brescia-Atalanta 0-3: gol e highlights

Impostazioni privacy