Calciomercato Inter, colpo di scena Palacios: accordo con un altro club

Il centrocampista del River Plate è stato accostato anche ai nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER PALACIOS BAYER LEVERKUSEN/ Nelle ultime settimane si è riaccesa l'ipotesi di un tentativo dell'Inter di Beppe Marotta per Exequiel Palacios, promettente centrocampista di proprietà del River Plate. Il giocatore dei Millonarios però, stando a quanto riportato da Cesar Luis Merlo, reporter di 'Tyc Sports', dovrebbe vestire la maglia del Bayer Leverkusen nella prossima sessione di calciomercato. Per le ultime notizie sui trasferimenti del campionato di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Inter, Nainggolan: “Non ho insistito ad andare via. Finire a Cagliari? Qui…”

Classe 1998, Palacios è stato avvicinato anche al Real Madrid negli ultimi mesi, ma il suo futuro sembrerebbe legato alla BundesLiga. L'operazione dovrebbe essere sui 13 milioni di euro netti per i Millonarios, che avranno anche una percentuale sulla futura rivendita dell'originario di Famaillà, in Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO agente Amrabat: “Ho un accordo col giocatore”

Nell'ultimo anno solare, Palacios ha collezionato 13 presenze nel campionato argentino con una rete ed un assist. Sono invece 9 i gettoni in Copa Libertadores, persa dal River Plate in finale contro il Flamengo di Gabigol.
 

Impostazioni privacy