CALCIOMERCATO ROMA PASTORE / La vita romana di Pastore si è totalmente capovolta rispetto allo scorso campionato grazie ad un inizio di stagione ben al di là di ogni rosea aspettativa. Complici anche i molteplici infortuni in mediana, Fonseca ha fatto affidamento su di lui con discreta continuità consentendo all'argentino di ritrovare ritmo, fisicità e soprattutto un grande rendimento protratto nel tempo. Il 'Flaco' è divenuto in un paio di mesi un vero e proprio intoccabile del tecnico portoghese cancellando con un colpo di spugna tutti i fischi dello scorso anno e le voci che lo volevano lontano dalla capitale. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE->>> Roma, Petrachi: “Pastore? Guadagna tanto, deve saper portare croce”
Javier Pastore ha parlato ai microfoni di 'Espn' sottolineando la sua ferma volontà di continuare a Roma: “Mi hanno chiamato in tanti chiedendomi di questa cosa, ma la verità è che non c’è niente di concreto e di serio, non vedo possibilità di andare via adesso dalla Roma, sto molto bene”.
LEGGI ANCHE->>> Calciomercato Roma, un ritorno di fiamma per Hysaj
Su un eventuale club futuro ha risposto invece la moglie: “È chiaro che il club sarebbe il Talleres. Se tornerà, e questo succederà perché quasi tutti sognano di chiudere la carriera in Argentina, gli piacerebbe tornare al Talleres”.
Pastore ha quindi manifestato la volontà di riassaporare la nazionale: “Ovviamente, il sogno è sempre presente. L’importante è stare bene nel club, fare una buona stagione, dimostrare di star bene e poi se c’è la possibilità… Ricambio generazionale? Non fa affatto male, sono contento che ci siano giovani così e ce ne sono ancora tanti altri che meritano una possibilità. Poi è normale che il livello di livello di Messi e Di Maria sia incredibile, ma un po’ di ricambio non fa male e non sarebbe una cosa cattiva non vedere in campo ogni tanto questi top player”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma, Dzeko su Florenzi: “È il nostro capitano, ma…”
Calciomercato Napoli, retromarcia Mertens. E l'Inter di Conte…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…