Juventus%2C+Cristiano+Ronaldo+smentisce+Sarri
calciomercatoit
/2019/11/14/juventus-cristiano-ronaldo-smentisce-sarri/amp/

Juventus, Cristiano Ronaldo smentisce Sarri

Il capitano dei lusitani ha parlato a poche ore dalla sfida del Portogallo contro la Lituania

JUVENTUS RONALDO PORTOGALLO CONDIZIONI / Giorni estremamente movimentati per Cristiano Ronaldo dopo le due sostituzioni in rapida successione contro Lokomotiv Mosca e Milan e la conseguente uscita dal campo anticipata proprio nela sfida vinta dalla Juventus contro i rossoneri. Tante polemiche e dubbi crescenti sulla condizione fisica reale di CR7 che questa sera sarà impegnato contro la Lituania in una sfida delicatissima per la qualificazione ai prossimi Europei. Il fuoriclasse lusitano ha però rotto il silenzio facendo maggiore chiarezza dal ritiro del Portogallo e tranquillizzando i suoi tifosi in vista dei prossimi impegni. Ronaldo infatti ha parlato di se in terza persona ai giornalisti presenti a margine del tour della 'Seleçao' a Vale do Garrão, come riportato da 'TVI': “Per aprire il telegiornale dite che il capitano sta molto bene. Il capitano non sta bene, sta molto bene. Il saldo è sempre positivo”. Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE–> Juventus, ansia per Cristiano Ronaldo: le ultime

Parole decise e chiarissime quelle del numero 7 di Portogallo e Juventus che così facendo di fatto 'smentisce' quanto affermato da Sarri nelle ultime uscite pubbliche riguardo le condizioni fisiche del calciatore. Dopo le polemiche post Juventus-Milan, Ronaldo sembra quindi prontissimo al riscatto, già a partire da questa sera. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>>>>

Juventus, caso Ronaldo: conferenza infuocata

Juventus, caso Cristiano Ronaldo: la reazione dei compagni

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago