Il dirigente viola è tornato sul gol di Immobile
FIORENTINA LAZIO PRADE' / Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato dopo la sconfitta interna con la Lazio in zona mista, alimentando la polemica per il gol decisivo segnato da Ciro Immobile: “C'è grande amarezza, abbiamo perso a due minuti dalla fine su un episodio molto dubbio: era punizione netta su Sottil, ci dispiace non siano andati a rivederla al VAR. La gara è stata combattuta, contro un avversario forte, ma la Fiorentina non ha demeritato, anzi: abbiamo avuto le nostre occasioni”.
ARBITRI – “Per loro non è fallo, ce l'hanno ribadito. L'arbitro poteva andare a rivederla, vedendola in tv per tutti noi era da sanzionare”.
MOMENTO – “Chi ha giocato di meno deve darci il massimo, ma stasera siamo amareggiati e delusi: la partita era finita ed era un buon punto per noi. C'è amarezza”.
INFORTUNATI – “Su Caceres e Lirola dobbiamo aspettare, per entrambi problemi ai flessori: non ci saranno mercoledì”.
RIBERY – “Non ci ho ancora parlato, sono felice che si sia arrabbiato dopo la sostituzione: vuol dire che vuol essere sempre in campo”.
OBIETTIVI – “È un anno di costruzione per noi, oggi affrontavamo un gruppo che gioca insieme da cinque anni, noi lo facciamo da sette partite. Serve calma, pazienza e lavoro: poi punteremo anche noi all'Europa”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!




















