Gagliardini e Vecino in lotta per una maglia, Barella e Brozovic inamovibili. E Borja Valero?
INTER SENSI INFORTUNIO CENTROCAMPO / Piove sul bagnato in casa Inter: dopo gli infortuni rimediati durante la sosta delle nazionali da Sanchez e D'Ambrosio, Antonio Conte perde nuovamente Stefano Sensi dopo il piccolo problema accusato durante il primo tempo dell'ultima sfida di campionato contro la Juventus. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
Il centrocampista nerazzurro ha rimediato un risentimento del muscolo psoas e salterà sicuramente le sfide contro Sassuolo e il Borussia Dortmund, difficile vederlo in campo tra 8 giorni contro il Parma. Un'assenza sicuramente importante e pesante per Conte che dovrà fare a meno della sorpresa di questo avvio di stagione.
E allora a chi toccherà scendere in campo al fianco degli inamovibili Brozovic e Barella? E' chiaro che Conte chiederà ai due di stringere i denti, ai loro fianchi è ballotaggio a due tra Gagliardini e Vecino: il centrocampista uruguaiano è apparso sicuramente più confuso nelle ultime uscite rispetto all'ex Atalanta ma potrebbe essere scelto da Conte per la sua esperienza in vista della partita di Champions League contro i tedeschi. Contro il Sassuolo potrebbe così toccare a Gagliardini. Difficile ad oggi pensare ad un impiego di Borja Valero, finora mai utilizzato in stagione.




















