Barcellona-Inter+tra+probabili+formazioni%2C+diretta+tv+e+calciomercato
calciomercatoit
/2019/10/02/barcellona-inter-tra-probabili-formazioni-diretta-tv-e-calciomercato/amp/

Barcellona-Inter tra probabili formazioni, diretta tv e calciomercato

Stasera al ‘Camp Nou’ andrà in scena il big match valevole per la seconda giornata del Gruppo F di Champions

BARCELLONA INTER FORMAZIONI DIRETTA TV CALCIOMERCATO / Stasera al 'Camp Nou' l'Inter sfiderà i padroni di casa del Barcellona nella seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Sarà una sfida molto difficile e importante per i nerazzurri in chiave qualificazione agli ottavi, considerato il misero punto raccolto all'esordio contro i cechi dello Slavia Praga. Il grande assente sarà Romelu Lukaku, rimasto a Milano a causa di un leggero affaticamento al quadricipite. Conte dovrà fare di necessità virtù e al posto del belga appare intenzionato a schierare Lautaro Martinez, uno dei tre nerazzurri da tempo nel mirino proprio dei blaugrana, che arrivano all'incontro con l'incognita Messi. Calciomercato.it vi propone un approfondimento della gara tra probabili formazioni, diretta tv e mercato.

Barcellona-Inter, Conte suona la carica. Lautaro al posto di Lukaku. Dubbio Messi per Valverde

Niente Juventus (avversario fra quattro giorni), nella testa di Antonio Conte c'è solo Barcellona-Inter: “Per noi sarà uno step fondamentale, siamo venuti qui per giocarci le nostre carte con convinzione e voglia – ha dichiarato l'allenatore interista nella conferenza di vigilia – E' una settimana bella intensa per noi. Prima il Barcellona e poi la Juventus, ma come dico sempre ai miei calciatori, la nostra partita, quella della vita, è questa che dobbiamo giocare”. Lautaro Martinez è in pole per sostituire l'infortunato Lukaku. Con l'argentino ci sarà Alexis Sanchez, l'ex della sfida. Occhio, però, alla sorpresa Politano e quindi all'ipotesi 3-4-3. In tal caso l'ex Sassuolo e il cileno agirebbero ai lati del 'Toro'. In difesa è certo il ritorno di Godin, mentre è ballottaggio per una maglia a centrocampo tra Barella (favorito) e Vecino. 

Sponda blaugrana, Valverde ha fatto intendere di temere molto i nerazzurri: “Hanno iniziato in maniera spettacolare, vincendo sempre in campionato. Ci aspetta una partita difficile e non si può far riferimento all'anno scorso perché questa è un'altra Inter, solida e molto diffiicle da colpire”. Il tecnico è alle prese col dubbio Messi. Nelle ultime ore, tuttavia, si è fatta larga l'ipotesi panchina col possibile ingresso in campo nella ripresa qualora – soprattutto – le cose si stessero mettendo male per Pique e compagni. Il 21enne Carles Perez candidato a sostituire il fuoriclasse argentino. Con lui, nel tridente d'attacco, Griezmann e Suarez. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Perez, Suarez, Griezmann. A disp.: Neto, Todibo, Semedo, Rakitic, Vidal, Aleña, Messi. All.: Valverde

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.

A disp.: Padelli, Ranocchia, Biraghi, Gagliardini, Candreva, Politano, Esposito. All.: Conte

DOVE VEDERLA

Barcellona-Inter sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. La diretta testuale della sfida del 'Camp Nou' potrà essere seguita su Calciomercato.it.

Calciomercato Inter, da Lautaro a Vidal: i giocatori nel mirino al 'Camp Nou'

Il match di stasera sarà ovviamente anche una 'vetrina' in ottica calciomercato Inter. Saranno almeno tre i calciatori nerazzurri che la dirigenza blaugrana guarderà con particolare attenzione. Parliamo di Skriniar, Stefano Sensi e Lautaro Martinez, con quest'ultimo entrato nei radar del Barça giusto qualche mese fa, ben 'sponsorizzato' da un certo Leo Messi. L'argentino, così come l'ex Sassuolo e il difensore slovacco, potrebbero essere i futuri obiettivi di mercato del Barcellona, anche se bisogna specificare che il club targato Suning non ha alcuna intenzione di liberarsene. Anzi proprio con l'entourage del 'Toro' è in trattativa per rinnovare il contratto, alzando o togliendo del tutto la clausola fissata a 111 milioni di euro. Va detto che pure per Marotta e Ausilio l'incontro delle 20.55 potrebbe essere interessante in chiave campagna acquisti che verrà. Due i giocatori nel mirino, Arturo Vidal (per il quale sarebbe previsto un nuovo assalto a gennaio) e Ivan Rakitic. Entrambi dovrebbero però partire dalla panchina.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago