Dopo le dichiarazioni del centrocampista tedesco, arriva il suo messaggio social
JUVENTUS EMRE CAN / Il caso Emre Can scuote la Juventus: in un'intervista alla 'Bild' il centrocampista tedesco è sbottato contro l'esclusione dalla lista Champions. “È una cosa estremamente scioccante. La telefonata con cui me lo hanno comunicato è durata meno di un minuto e non mi è stata data nessuna spiegazione. Questa cosa mi rende arrabbiato e deluso”.
Ora arrivano altre parole dell'ex Liverpool che ha voluto mandare un messaggio alla società bianconera tramite i social. Su Twitter, Emre Can ha scritto: “Sarò sempre grato alla Juventus e al modo in cui mi hanno supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo del mio infortunio. Per rispetto della Juventus e dei miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stata la mia prima priorità, non dirò altro e continuerò a combattere in campo”.
Out of respect to Juventus and my team mates, whose success has always been my first priority, I won’t say anything more and will continue fighting on the pitch.
Yours,
Emre
— Emre Can (@emrecan_) September 4, 2019




















