Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Real Madrid, i convocati di Fonseca: segnale a Dzeko

Il tecnico giallorosso ha chiamato 21 calciatori: numerosi gli assenti

ROMA CONVOCATI FONSECA REAL MADRID / La Roma è pronta per la sua prima partita allo Stadio Olimpico. Paulo Fonseca sta per assaggiare l'atmosfera di casa a ormai 15 giorni dall'esordio in campionato contro il Genoa. Davanti ai giallorossi ci sarà il Real Madrid, in palio c'è la Mabel Green Cup. Il tecnico portoghese, che ha parlato in maniera chiara delle situazioni di calciomercato relative a Dzeko e Icardi, ha convocato 21 calciatori. Assenti gli esuberi come Olsen e Nzonzi, entrambi verso la cessione. È out il giovane Coric, ormai ai margini del progetto, oltre ai vari Veretout e Pastore che invece sono ai box.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Regolarmente in lista Edin Dzeko e Patrik Schick, con il bosniaco che sarà ancora impiegato dall'inizio nonostante la trattativa in corso con l'Inter. Troppo importante per il gioco di Fonseca. Di seguito l'elenco completo dei convocati della Roma per il match contro il Real Madrid di domani sera alle 20:

PORTIERI – Pau Lopez, Daniel Fuzato, Antonio Mirante
DIFENSORI – Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Davide Santon, Federico Fazio, Gianluca Mancini, Alessandro Florenzi, Leonardo Spinazzola
CENTROCAMPISTI – Bryan Cristante, Lorenzo Pellegrini, Diego Perotti, Nicolo Zaniolo, Amadou Diawara
ATTACCANTI – Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Justin Kluivert, Mirko Antonucci, Gregoire Defrel

Gestione cookie