Svariate reazioni al trasferimento del Ninja a Cagliari
INTER NAINGGOLAN / Il trasferimento di Nainggolan al Cagliari ha surriscaldato le ultime ore di questa bollente estate. Tante le razioni apparse sui social, tra elogi ai sardi per il grande acquisto e critiche (talvolta anche insulti) all'Inter per le modalità del trasferimento (prestito secco). Il giornalista Pistocchi ha mandato una frecciata a Nainggolan, che ha prontamente risposto. Tuttavia, non sono mancate discussioni tra i tifosi, che in alcuni casi hanno coinvolto anche quelli della Juventus, nemici sportivi degli interisti. Calciomercato.it ha raccolto alcuni tweet apparsi di recente:
A #Nainggolan che continua a dire che grazie a lui l’inter è andata in champions volevo ricordare che il gol contro l’Empoli è arrivato dopo un coast-to-coast con tiro sul palo di quel gran Signore e Professionista di Vecino.
Quel gol l’avrebbe fatto anche un frigorifero rotto.
— Abeh c'è Dario (@darioloc81) August 3, 2019
Ma stiamo parlando dello stesso #Nainggolan che voi juventini avete criticato è offeso quando in un video diceva di odiare la Juventus? Oggi addirittura lo definisci epico?
Ma allora è proprio vero che per essere juventini bisogna essere ipocriti e incoerenti?#chiagniefotti— il permaloso (@ilpermaloso) August 3, 2019
Previsioni per il fantacalcio:
-un rene per #Nainggolan al #Cagliari;
-un polmone per #Schone al #Genoa.Sarà una bella asta.
— Roby (@7Robymar) August 3, 2019




















