Il portoghese ha ricevuto un premio a Madrid: “Spero di tornarci spesso”
CRISTIANO RONALDO JUVENTUS CHAMPIONS / Cristiano Ronaldo ha ricevuto a Madrid il premio 'Marca Leyenda', rilasciando alcune dichiarazioni e riabbracciando il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Un bambino, durante la cerimonia, gli ha detto “mi è dispiaciuto tanto tu sia andato via”, frase al quale il bianconero ha risposto: “È dispiaciuto anche a me”.
MADRID – “Ci torno spesso, è una città che mi ha segnato a livello calcistico e personale. Ho palestre, un hotel, la clinica per il trapianto di capelli… Per me è una delle città più belle del mondo, spero di tornarci spesso. Provo molto affetto per questo posto”.
PALLONE D'ORO – “Spero tanto nel sesto, ma è importante che la mia carriera sia proseguita bene dopo i blancos. Non era facile, dopo nove stagioni, a 33 anni. La stagione è stata ottima, ho vinto uno scudetto, la Nations League con il Portogallo… Una delle migliori annate a livello personale e collettivo”.
TROFEO PREFERITO – “L'Europeo. Vincere con la Nazionale ha un sapore diverso rispetto a un club”.
CHAMPIONS – “Vogliamo vincerla, è difficile perchè vogliono farlo tutti. Alla fine ci riesce solo uno e spero sia la Juve”.




















