Commisso scatenato in entrata: si punta anche Tonali
CALCIOMERCATO FIORENTINA PEZZELLA BOATENG / La Fiorentina nei prossimi giorni è chiamata a risolvere il caso Pezzella: il difensore argentino non è considerato una pedina fondamentale da Montella, il suo agente ha incontrato la dirigenza della Roma e del Milan (come raccontato su 'Calciomercato.it') con la dirigenza viola che lo non considera incedibile e chiede per la sua partenza almeno 20 milioni di euro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', è tutto fatto in entrata per l'arrivo di Lirola: al Sassuolo andranno 13 milioni di euro più bonus, il giocatore firmerà un triennale più un'opzione sul quarto. Dal club neroverde potrebbe arrivare anche Boateng, per il momento è soltanto un’idea e la Fiorentina lo vorrebbe solo in prestito.
In settimana incontro con il Brescia che è interessata al difensore Ceccherini. Potrebbe essere lui la contropartita per Tonali? Il gioiellino del Brescia resta la prima scelta di Montella per il ruolo di regista ma non sarà facile convincere Cellino.




















