Il difensore olandese intanto si è presentato regolarmente al ritiro dell’Ajax
CALCIOMERCATO JUVENTUS DE LIGT / Juventus-De Ligt, è partito il conto alla rovescia. La dirigenza bianconera è al lavoro con l'Ajax per limare la distanza che in questo momento persiste tra domanda e offerta: possibile che Paratici nelle prossime ore possa rilanciare ritoccando la parte fissa di 50 milioni e la parte relativa ai bonus per avvicinarsi alla richiesta dell'Ajax di circa 70 milioni di euro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Come raccontato in esclusiva su Calciomercato.it, la Juve ha da tempo incassato il sì di De Ligt: contratto super per il difensore classe 1994 da 7,5 milioni di euro che, grazie ad alcuni bonus, potrebbe raggiungere i 12 milioni. Accordo confermato anche da Mino Raiola, agente del talento olandese, ai microfoni del ''Telegraaf.nl'.
Non solo. La Juventus è al lavoro per risolvere altri due nodi: il primo relativo alle commissioni, il secondo fa rifermiento all'inserimento di una clausola rescissoria nel contratto di De Ligt che dovrebbe attestarsi sui 150 milioni di euro. Intanto De Ligt si è presentato regolarmente al primo giorno di ritiro dell'Ajax.




















