Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, UFFICIALE: salta il ritiro di Pinzolo

Il CEO Fienga: “Decisione presa con Fonseca”

ROMA RITIRO PINZOLO – Come vi abbiamo anticipato questa mattina, la Roma ha deciso di annullare il ritiro di Pinzolo che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 29 giugno. Una scelta legata all'attesa della sentenza Uefa che potrebbe regalare ai giallorossi l'accesso diretto all'Europa League senza passare dai preliminari qualora il Milan fosse escluso. Ecco il comunicato ufficiale emesso dal club capitolino:

“Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Paulo Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione.
'Prima di tutto vogliamo porgere le nostre scuse ai tifosi giallorossi che avevano già programmato di seguirci durante il ritiro estivo e a tutta la comunità di Pinzolo', ha dichiarato Guido Fienga, il CEO del Club.
'Ci scusiamo anche con il Comune di Pinzolo, con l’APT di Pinzolo – Madonna di Campiglio, con Trentino Marketing e con tutte le strutture che si erano preparate in tempi record ad accogliere la squadra e i suoi fan. Il Trentino è uno storico partner dell’AS Roma, con il quale ci auguriamo di poter tornare a collaborare molto presto'.  
È stata creata una casella e-mail dedicata ai tifosi che vorranno mettersi in contatto con il Club.
Coloro che dopo l’annuncio del ritiro avevano prenotato presso una struttura in Val Rendena, in una data compresa tra il 29 e il 7 luglio, potranno scrivere a pinzolo@asroma.it inviando i dati di conferma del soggiorno e saranno contattati direttamente dalla Società”.

Gestione cookie