Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Panchina Juventus, Paratici a Milano: il ds lascia Palazzo Parigi

Oggi dovrebbe tenersi l’incontro con Ramadani: possibili novità in arrivo per Sarri

CALCIOMERCATO JUVENTUS SARRI GUARDIOLA / Sono ore calde per il futuro della panchina della Juventus. In giornata potrebbe sbloccarsi una volta per tutte la pista che porta a Sarri. L'agente Ramadani, che cura gli interessi del tecnico italiano, è atteso a Milano per incontrare Fabio Paratici. La Juventus continua comunque a coltivare il sogno Guardiola. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

18.45 – Il Ds della Juventus sarebbe atteso nella sua Piacenza per un evento.

18.30 – Dopo una lunga giornata, Fabio Paratici – come testimoniano le immagini di Calciomercato.it – ha lasciato Palazzo Parigi, portando con se via tutto.

17.10 – Continua il via vai a Palazzo Parigi. Giornata davvero intensa per Fabio Paratici. Il Ds della Juventus è adesso con Vigorelli, agente tra gli altri di Zaniolo.

16.55 – E' terminato l'incontro tra Riso e Paratici. L'agente ha appena lasciato Palazzo Parigi

16.15 – C'è anche l'agente Riso a Palazzo Parigi insieme a Paratici. Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di Sensi del Sassuolo in chiave Juventus, ma attenzione anche a Gianluca Mancini, difensore dell'Atalanta, neo-entrato nella scuderia dell'agente.

15.45 – Al momento Fabio Paratici – come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it – è a Palazzo Parigi insieme al fratello di Giorgio Chiellini, collaboratore che si occupa soprattutto di scout e mercato Under 23. Non è presente, al momento, Ramadani.

Giorgio Musso

Gestione cookie