Le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia della sfida del ‘Tardini’ valevole per la 33esima giornata di Serie A
DIRETTA SERIE A PARMA MILAN CONFERENZA GATTUSO / In casa rossonera è vigilia di Parma-Milan, lunch match della 33esima giornata di Serie A che andrà in scena allo stadio Tardini'. Rossoneri praticamente obbligati alla vittoria per rimanere in zona Champions, con la squadra di Gattuso che potrebbe anche allungare a +4 il distacco dalla Roma in caso di vittoria e sconfitta/pareggio dei giallorossi a 'San Siro' contro l'Inter. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa a poco meno di ventiquattro ore dalla sfida contro i gialloblù di D'Aversa. Ecco le parole raccolte da Calciomercato.it.
PARMA – “Sarà una partita difficile, all'andata non meritavamo la vittoria. Loro sono una squadra capace di metterti in difficoltà e storicamente il Milan ha sempre fatto fatica al 'Tardini'. Bisognerà combattere. In trasferta dobbiamo essere più cattivi. I miei ragazzi gli ho visti tranquilli e con entusiasmo, ora dobbiamo dare continuità”.
ACERBI – “Se n'è parlato molto. Abbiamo sbagliato e gli abbiamo chiesto scusa. Così facendo ci siamo presi le nostre responsabilità. Come hanno reagisto Kessie e Bakayoko alle polemiche? A livello mentale potrebbero aver lasciato qualcosa, sanno che hanno sbagliato ma si va avanti”.
FORMAZIONE – “Le scelte di domani non saranno condizionate dalla sfida di Coppa Italia con la Lazio. La mia testa è solo alla gara col Parma”.
PAQUETA – “Sta bene ed è in gruppo”. Il brasiliano è stato convocato da Gattuso.
VALERI – “Siamo l'unica Nazione in cui si fanno sempre polemiche sugli arbitri. I nostri sono bravi, gli errori fanno poi parte del mestiere.
SUSO – “Lui più accentrato perché è arrivato il momento di fare qualcosa di nuovo”.
CALDARA – “Non gioca per una mia scelta tecnica. Non va in campo da tanto, ho bisogno della situazione giusta per vederlo”.




















