L’attaccante ha commentato la vittoria sui giallorossi
ROMA NAPOLI VERDI / L'attaccante del Napoli Simone Verdi ha commentato la vittoria sulla Roma ai microfoni di 'Sky Sport': “Sono contento perchè finalmente sono riuscito a mostrare le mie qualità e per aver aiutato la squadra. Ho vissuto un brutto periodo, dovuto anche a tanti infortuni che mi hanno condizionato parecchio. Il mio gol fallito è stato assurdo, lì bisogna far gol e andare negli spogliatoi sul 2-0, invece la Roma ha pareggiato e sappiamo quanto sia forte, poteva metterci in difficoltà. Per fortuna nel secondo tempo siamo scesi in campo bene”.
PIEDE – “Sono nato mancino, ma crescendo ho sviluppato la capacità di calciare bene con entrambi i piedi, da quando ho iniziato a giocare nella scuola calcio”.
RUOLO – “Quello che ricopro ora non è quella che preferisco, mi piace di più giocare a destra in un 4-3-3. In questa posizione devo dare una grande mano in fase difensiva, ma quando giochi in una grande squadra va bene tutto, bisogna mettersi a disposizione”.




















