Il tecnico ha commentato la vittoria sull’Empoli
JUVENTUS EMPOLI ALLEGRI / Massimiliano Allegri, tecnico della Juvuentus, ha commentato la vittoria sull’Empoli ai microfoni di ‘Sky Sport’. Queste le sue dichiarazioni:
KEAN – “Giusto che abbia ambizione, tanti giocatori si perdono per strada e per rimanere tanti anni ad alti livelli la differenza la fa la testa. Anche se deve migliorare, lui le qualitá tecniche e fisiche ce le ha. Ha avuto un paio di giorni particolari, quand’è tornato non sapeva nemmeno dov’era la Continassa: non volevo lanciarlo dall’inizio perché volevo averlo come cambio. È un ragazzo, va centellinato, è un discorso psicologico, non tecnico”.
FISCHI – “I tifosi hanno fatto bene a farli all’intervallo, nel secondo tempo siamo cresciuti non concedendo nulla all’Empoli, che aveva disputato un ottimo primo tempo. Venivamo dalla sosta, abbiamo i 15 punti di vantaggio… Non era semplice, serviva una vittoria come questa, sofferta, siamo contenti. Non si può vincere sempre 3-0, specialmente in questa fase della stagione”.
MOTIVAZIONI – “Trovarle non sarà difficile: nelle prossime gare avremo il Cagliari, dove giocare è sempre difficile, poi c’è il Milan in casa, l’Ajax… Ci mancano quattro vittorie per lo scudetto, non possiamo perdere punti”.




















