Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, tocca a Icardi: le ultime tra campo e futuro

L’attaccante nerazzurro è fermo ormai da sei partite consecutive

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / AGGIORNAMENTO ORE 11.31 – Anche stamattina, Icardi non è tornato in gruppo. Possibile un nuovo vertice con la dirigenza.

Dopo la tempesta, c'è calma apparente su Mauro Icardi. Il bomber argentino anche ieri non è sceso in campo nel match di Europa League tra l'Inter e l'Eintracht, durante il quale è 'scoppiata' l'emergenza offensiva dei nerazzurri, considerando l'infortunio di Perisic e l'ammonizione al diffidato Lautaro Martinez. Così, in vista del match di ritorno, l'Inter avrà bisogno di 'Maurito', chiamato a fare un passo verso la società scendendo in campo: già oggi si attendono novità importanti, considerate le voci circa il suo ritorno a disposizione di Spalletti: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.

Al momento, dopo l'incontro “cordiale” avvenuto nei giorni scorsi, ciò che trapela dall'entourage di Icardi è la sensazione di una calma apparente, anche perché la questione non è ancora risolta: molto, se non tutto, dipenderà dall'atteso colloquio tra il calciatore e il presidente Steven Zhang. Intanto, sul fronte rinnovo, nelle prossime settimane si attende l'offerta nerazzurra promessa da Marotta: in caso di mancato accordo, sarà più probabile l'addio dell'ex capitano a fine stagione.

Gestione cookie