Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, dalla Premier il primo regalo per Conte

Willian può essere un’idea concreta per i nerazzurri ma occhio alla Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER CONTE WILLIAN / La panchina di Luciano Spalletti traballa e in casa Inter si pensa al futuro con Antonio Conte in pole per sostituire l'ex Roma a partira dalla prossima estate. I nerazzurri sono pronti ad una rivoluzione sia tattica che di giocatori. Il passaggio alla difesa a 3 sembra scontato, visto anche l'arrivo di Godin che insieme a de Vrij e Skriniar andrà a comporre un reparto di ferro. Guardando agli altri ruoli ci sarà da fare un restyling alle corsie esterne e il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte – come già raccontato negli ultimi giorni – potrebbe essere quello di Willian del Chelsea.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo nerazzurro CLICCA QUI

Dall'Inghilterra per l'Inter arrivano buone notizie: il 'Daily Star', infatti, riporta delle difficoltà tra il Chelsea e l'esterno per il rinnovo: il contratto va in scadenza nel 2020 e al classe 1998, per la politica degli over 30, sarebbe stato offerto un prolungamento di uno altro solo anno.

Ma portare a Milano Willian non sarà facile, un calciatore con le sue caratteristiche può far gola davvero a parecchie squadre. La Juventus, ad esempio, se dovesse cedere Douglas Costa potrebbe pensare di puntare sull'esterno del Chelsea ma occhio anche alle grandi d'Europa come Barcellona e Psg.

Gestione cookie