Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Diawara: “Scudetto, non è ancora finita”

Intervista del centrocampista azzurro, che parla anche di Nazionale: “Dovevo tornare a casa”

INTERVISTA NAPOLI DIAWARA / Amadou Diawara è tornato al centro del progetto Ancelotti. Il centrocampista del Napoli, che nelle scorse settimane è stato al centro di vari rumor di calciomercato, ha rilasciato una lunga intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli', emittente ufficiale del club azzurro.

SCUDETTO – “Il campionato non è ancora finito. È dura, senza dubbio, ma cerchiamo di continuare così, accumulare punti e accorciare sulla Juventus”.

DOPPIA SFIDA AL MILAN “Saranno due partite molto toste. Stiamo preparandoci bene, andiamo a 'San Siro' con la voglia di vincere entrambe le sfide”.

ANCELOTTI “Lavorare con lui è un grandissimo onore, per me è solo un vantaggio, il mister è una persona perbene. Sarri mi ha fatto crescere, con Carlo lo sto facendo ancora di più”.

FABIAN “Lo vedo giocare e mi chiedo quanti anni abbia. Sembra un trentenne e spesso, scherzando, glielo dico. Vederlo giocare è una meraviglia”.

EUROPA LEAGUE“Per noi è un obiettivo importante, ma per ora siamo concentrati su campionato e Coppa Italia”.

NAZIONALE “Non ero sicuro di scegliere la Guinea, ma all’aeroporto mi accolsero 4.000 persone e capii di aver fatto la scelta giusta. Il cuore mi aveva detto di tornare a casa”.

Gestione cookie