Le parole del tecnico del Grifone
GENOA MILAN PRANDELLI/ Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, è stato intervistato ai microfoni di 'SkySport' dopo la sconfitta interna contro il Milan di Gennaro Gattuso e, con ogni probabilità, nuova squadra di Krzysztof Piatek: “Bisogna cercare di ricompattare tutte le forze, se siamo uniti possiamo fare un girone di ritorno importante. E' chiaro che in un ambiente difficile, lunedì alle 15 è una scelta strana”.
Proprio sul polacco: “Quando sono arrivato non c'era quest'intenzione, la società ha ritenuto giusto valutare questa situazione. Io alleno una squadra reale, non di fantasia, e cercherò di migliorare i giocatori che avrò a disposizione”. Sulla domanda se fosse allo stadio l'attaccante: “Sì, sì”.
Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Sulla partita: “Potevamo finalizzare meglio, poi abbiamo preso un gol evitabile, e anche il secondo ce lo potevamo risparmiare”. Aggiunge: “Il primo tempo eravamo molto compatti, uniti, chiudevamo bene. Nella ripresa ci siamo allungati, soprattutto dopo la rete subita, ma abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo creato molto e dobbiamo andare avanti così, con più cattiveria e determinazione”.




















