L’attaccante francese potrebbe lasciare Parigi qualora non arrivasse la Champions: Real e bianconeri studiano la situazione
CALCIOMERCATO MBAPPÉ JUVENTUS REAL MADRID / Mbappé è uno dei nomi che più stanno infiammando il mercato europeo in vista della prossima estate. Il giovane attaccante del PSG infatti non è sicuro di continuare la sua carriera a Parigi e potrebbe decidere di prendere una strada diversa al termine della stagione. Tra le squadre che sognano il francese c'è anche la Juventus, pronta a mettere a segno un altro colpo top dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. A fare compagnia ai bianconeri ci sarebbe però il Real Madrid.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Mbappé non ha chiuso a un suo possibile addio a fine anno dal PSG, aprendo alla possibilità di accasarsi altrove. Secondo il portale iberico 'as.com' l'ex Monaco vorrebbe coronare la sua bacheca già piena di titoli con la vittoria della tanto sospirata Champions League, trofeo che stenta ad arrivare a Parigi. Qualora sfumasse nuovamente, Mbappé potrebbe lasciare la Francia, ripercorrendo magari la stessa strada fatta dal connazionale Zidane, che da calciatore passò dalla Juventus al Real per vincere la Champions. Il club spagnolo sarebbe più che disposto ad accogliere il francese, per regalare ai propri tifosi un top player.




















