DIRETTA CALCIOMERCATO MILAN HIGUAIN PIATEK / Sono ore cruciali per la conclusione del doppio affare: Gonzalo Higuain è pronto a volare a Londra per riabbracciare Sarri e legarsi al Chelsea. Allo stesso tempo il Milan proverà ad ultimare con il Genoa l'affare Piatek, il prescelto per sostituire il centravanti argentino, che ha già l'accordo con i rossoneri. La fumata bianca di entrambi gli affari potrebbe arrivare già in giornata. Un venerdì che comunque risulterà decisivo per le sorti dell'attacco del Milan. Per restare aggiornato con tutte le news CLICCA QUI. Non va scartata inoltre l'ipotesi Batshuayi, ritenuto il piano B. Segui la trattativa con Calciomercato.it:
AGGIORNAMENTO ORE 21 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, al momento l'incontro (probabilmente) decisivo per Piatek resta fissato per martedì, ma non si escludono nuovi contatti in questi giorni e, chiaramente, in occasione della gara di Marassi in programma lunedì. Genoa e Milan dovranno inoltre parlare con gli agenti di Bertolacci e Halilovic, potenziali contropartite tecniche in direzione Genova.
ORE 20.20 – È terminato in questo istante l'incontro tra Milan e Genoa per il trasferimento di Piatek in rossonero. Non c'è l'accordo, ma sembra filtrare ottimismo tra le parti che hanno deciso di darsi nuovo appuntamento probabilmente a martedì per un altro faccia a faccia. L'affare dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro e nella trattativa potrebbero rientrare i milanisti Bertolacci e Halilovic come parziali contropartite per l'attaccante polacco. Nella stessa giornata, il Genoa dovrebbe incontrare anche la Juventus per Pjaca.
ìORE 19.15 – Piatek rossonero: il futuro del polacco sembra essere al Milan e nell'incontro tra rossoneri e Genoa si stanno definendo i dettagli del trasferimento.
ORE 18.23 – Piatek sempre più vicino al Milan: le parti sono a un passo dall'accordo. Sarebbe arrivato anche Preziosi nella sede dell'incontro per limare ultimi dettagli.
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Prosegue l'incontro Milan-Genoa per Piatek: l'obiettivo è mettere a punto tutti i dettagli e chiudere stesso oggi l'affare.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – All'incontro sono presenti per il Milan Leonardo e Monchada e per il Genoa Perinetti e l'AD Zarbano. Non presente nella prima parte il presidente Preziosi
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Iniziato il primo incontro tra Genoa e Milan per il futuro di Piatek: al momento non è presente il patron rossoblu Enrico Preziosi, mentre c'è anche l'agente dell'attaccante polacco.
AGGIORNAMENTO ORE 15.59 – Come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it, il Dt rossonero Leonardo ha lasciato pochi minuti fa Casa Milan: il vertice di mercato per Piatek con il Genoa non avrà luogo nella sede rossonera
ORE 14.45 – Ancora non è iniziato l'incontro Milan-Genoa per Piatek: Leonardo e Maldini sono già a Casa Milan dove nel pomeriggio dovrebbe arrivare la dirigenza rossoblu.
ORE 14.20 – Alla vigilia della sfida con l'Arsenal, Maurizio Sarri ha provato a dribblare l'argomento Higuain: “Non so quanto sia vicino – le parole del tecnico dei 'Blues' – Il club sa quello che voglio e so che sta lavorando molto per accontentarmi, Io però preferisco spendere le mie energie mentali sul campo anziché al calciomercato”.
ORE 13.55 – E' previsto nel pomeriggio l'incontro tra Milan e Genoa per discutere di Piatek. I dirigenti rossoblu – come riporta 'Sky Sport' – stanno raggiungendo a Milano Preziosi per il summit con il club rossonero.
ORE 12.30 – Gonzalo Higuain ha voluto salutare i compagni più stretti con una cena: l'addio è ormai sempre più vicino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…