Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato SPAL, UFFICIALE Viviano: confermata l’anticipazione di Calciomercato.it

La SPAL ha ufficializzato l’arrivo in prestito dallo Sporting di Emiliano Viviano

CALCIOMERCATO SPAL VIVIANO / Dopo le visite mediche compiute qualche giorno fa, è arrivata quest'oggi l'ufficialità del passaggio alla SPAL di Emiliano Viviano, come ampiamente anticipato da Calciomercato.it. L'estremo difensore torna in Italia dopo aver trascorso sei mesi allo Sporting in Portogallo. Per tutte le notizie più importanti del mercato CLICCA QUI!

Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ferrarese ha reso noto il trasferimento in prestito alla corte di Leonardo Semplici dell'ex portiere della Sampdoria, che giocherà con gli spallini fino al termine della stagione. Di seguito il comunicato:

SPAL srl comunica di aver acquisito dallo Sporting Clube de Portugal le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Viviano. Il portiere arriva in biancazzurro a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha iniziato la carriera professionistica nella stagione 2004/2005 in serie B con il Cesena, disputando successivamente 4 stagioni nella serie cadetta con il Brescia. Nel 2009/2010 ha esordito in serie A con il Bologna, vestendo in seguito le maglie di Inter, Palermo, Fiorentina, Arsenal e Sampdoria. Ha disputato 234 gare in serie A, collezionando 6 presenze con la Nazionale maggiore. Viviano indosserà la maglia numero 2″.

 

Gestione cookie