Breaking News
  • Calciomercato, Spal-Viviano a gennaio: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, Spal-Viviano a gennaio: le ultime di CM.IT

Il portiere, approdato in estate allo Sporting CP, potrebbe fare ritorno in serie A nella prossima sessione di mercato

CALCIOMERCATO SPAL VIVIANO SPORTING CP GENNAIO - Lo Sporting Clube de Portugal è pronto a lasciar partire Emiliano Viviano a gennaio: dal Portogallo rimbalzano, con sempre maggiore insistenza, le voci su un possibile addio del portiere al club lusitano nella prossima sessione di mercato. Arrivato in estate a Lisbona dalla Sampdoria, il 33enne estremo difensore ha firmato un contratto fino al 2020 (con opzione per un'altra stagione), ma è stato subito bloccato da un problema fisico all'inizio della sua esperienza con la nuova squadra. L'addio rocambolesco di Sinisa Mihajlovic ha complicato ancora di più le cose e Viviano non ha ancora mai esordito con la maglia dello Sporting in gare ufficiali.

Con l'avvicinarsi della sessione invernale del calciomercato, le indiscrezioni sul suo futuro cominciano si moltiplicano e si è parlato di un possibile approdo alla Spal di Leonardo Semplici. CLICCA QUI per tutte le notizie di mercato di gennaio.

Calciomercato Spal, Viviano per gennaio: la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, c'è da registrare sì il forte interesse della Spal per Viviano. Così come quello dello stesso calciatore, pronto a tornare in Serie A dopo pochi mesi. La trattativa, però, non è delle più semplici a causa degli elevati costi: il club ferrarese sarebbe pronto a prendere in considerazione la possibilità di ingaggiare l'ex Fiorentina e Bologna in prestito con diritto di riscatto, con lo Sporting che dovrebbe dare una mano, per così dire, anche per quanto riguarda l'ingaggio. Di contro, i portoghesi vorrebbero chiudere definitivamente la parentesi Viviano e cederlo a titolo definitivo. Le parti sono al lavoro per cercare di accontentare tutti, ma Viviano per la Spal è una pista concreta. A determinate condizioni.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)