Il francese e il portoghese non hanno avuto mai un buon rapporto: addio rinviato per il francese?
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MOURINHO / E' la notizia della mattinata: Jose Mourinho non è più l'allenatore del Manchester United. Uno scossone non del tutto inatteso che potrebbe avere delle ripercussioni sul calciomercato dei Red Devils ma non solo. A guardare con interesse a questa situazione è certamente la Juventus di Massimiliano Allegri. Non è un segreto che i bianconeri vorrebbero riportare Pogba a Torino già nelle prossime sessioni di mercato.
Negli ultimi giorni si è parlato di un clamoroso ritorno del francese a gennaio: a favorire questa ipotesi c'erano anche i non ottimi rapporti tra il calciatore e Mourinho. Un felling mai sbocciato che ha portato Pogba a maturare l'idea di cambiare nuovamente aria.
Per restare aggiornato con tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI
L'addio prematuro di Mourinho potrebbe quindi far cambiare nuovamente le carte in tavola: la situazione di Pogba, malauguratamente per la Juventus potrebbe quindi evolversi diversamente. Un suo addio a gennaio diventa adesso certamente più complicato ma il ritorno in bianconero sarebbe solamente rinviato: per giugno tutto sarebbe più facile e Raiola è pronto a muovere i fili per un ritorno davvero clamoroso.




















