Lo stop più lungo previsto anche per Romagnoli obbligano la dirigenza ad accelerare per sistemare il reparto
CALCIOMERCATO MILAN SVINCOLATO CAHILL / È emergenza totale in casa Milan. I rossoneri vanno verso la sfida con la Lazio contando ben 9 assenti, con la sfortuna che si è particolarmente concentrata sul reparto centrale di difesa dove nella giornata di ieri sono arrivate le cattive notizie da capitan Romagnoli: non una semplice contusione, lo stop sarà di almeno 4 settimane. Un altro infortunio che costringe il tecnico Gattuso ad una rivoluzione tecnica, con la difesa a 3 provata nelle scorse ore che vedrebbe Abate, Zapata e Rodriguez a comporre il terzetto arretrato. Ma la coperta è decisamente troppo corta e urgono interventi in sede di calciomercato.
CLICCA QUI per non perderti neanche una news di mercato… e non solo.
Calciomercato Milan, le ultime sulla difesa: si valutano svincolati, in corsa Cahill e Caio
La società si sta già guardando attorno ma dopo l'infortunio di Romagnoli le considerazioni sono accelerate e, scrive il 'Corriere dello Sport', in queste ore sarà valutata la possibilità di ingaggiare fin da subito uno svincolato, come anticipato anche da Calciomercato.it. Tra i vari centrali liberi spiccano Zaccardo, Tasci, Polenta e Burdisso, che ha appena annunciato il ritiro.
Qualora non dovessero convincere, però, i rossoneri aspetterebbero gennaio per investire su un centrale pronto subito. In questo senso sembrerebbe prendere quota la pista che conduce a Gary Cahill, di cui Calciomercato.it vi ha già parlato. Al Chelsea con Sarri trova poco spazio ed in Inghilterra aumentano le voci secondo cui a gennaio partirà in prestito. Investimento contenuto ed esperienza internazionale che fanno gola. Ma attenzione a Rodrigo Caio, che come scritto da Calciomercato.it può lasciare il San Paolo a gennaio in saldo.




















