Il centrocampista francese ha rilasciato delle interviste, al termine della vittoria in Champions League contro i bianconeri
CALCIOMERCATO JUVE POGBA / Ha segnato ma non ha esultato. Il gol vittoria del 2-1 in Juventus-United di Champions League porta la firma di Paul Pogba, accolto ieri a Torino ancora come un idolo e, soprattutto, come un calciatore onnipresente nei cuori dei bianconeri. I tifosi sognano il suo ritorno, già nella prossima finestra di calciomercato. E lui a fine partita – ai microfoni della Rai – ha lasciato una porta aperta: “Venire qui è stata una cosa bellissima. I tifosi mi hanno emozionato, mi sono mancati. Ho ricevuto un’accoglienza fantastica. Tornare? Si vedrà in futuro. Per ora sono al Manchester United e sono contento di giocare qui. La Juve ha fatto molto bene, ma hanno sbagliato tante occasioni e noi ne abbiamo approfittato”.
Calciomercato Juventus, i Red Devils insistono: Pjanic sul piatto
Anche il club inglese, in realtà, sarebbe disposto a trattare la cessione del francese. Ma ad una condizione, per ora: nell'affare deve essere inserito il cartellino di Miralem Pjanic, richiesto pure la scorsa estate. I costi? Pogba viene valutato circa 100 milioni (chiedere al Barcellona che, a lungo, aveva trattato il prezzo del Campione del Mondo); Pjanic invece sui 70. Insomma, la linea United-Juventus è sempre aperta. Con la regia di Mino Raiola.




















