Il noto opinionista attacca il portiere rossonero, colpevole sul gol-vittoria di Icardi
ADANI SULLA JUVE E DERBY / Lele Adani, opionionista di 'Sky', durante un intervento a 'Radio Deejay' ha toccato diversi argomenti del campionato. Il finale è tutto per Donnarumma, portiere rossonero classe '99, ritenuto colpevole sul gol-vittoria di Mauro Icardi nel derby.
JUVENTUS – “Il primo tempo della Juve è stato dominante, era completamente in possesso. Ad un certo punto, senti una manifesta superiorità e molli, ma non te lo puoi permettere perché paghi subito.
ROMA – “La Roma ha un difetto che non ha l'Inter: i nerazzuri hanno una squadra di duri. Quando mancano riferimenti come De Rossi e Kolarov, si smarrisce. Senza le guide giuste, non sa camminare da sola. Dzeko, che dovrebbe essere un leader, desta un po' di preoccupazione, viste le prestazioni in campo. A volte la squadra si perde e non ritrova il filo”.
NAPOLI – “Il matrimonio tra il Napoli e Ancelotti è partito benissimo, una squadra pienamente in armonia con i propri giocatori”.
INTER-MILAN: “La squadra che doveva vincere era l'Inter, ha battuto il Milan nel suo campo, il gioco. Con voglia, costanza e pazienza. I nerazzurri si sono fatti preferire sempre durante il match. E non è un caso che l'abbia deciso Icardi. Donnarumma? Quando sbaglia, lo fa di brutto. L'errore è grosso, ma sta migliorando dall'anno scorso ed è sempre un '99″.




















