Tutti gli obiettivi incrociati: Paredes, Tonali, Ramsey, Fabregas, Mata, Ander e Hector Herrera
CALCIOMERCATO INTER MILAN / Domenica 21 ottobre si affronteranno sul campo allo Stadio 'San Siro', ma l'Inter ed il Milan stanno già battagliando sul mercato. Le ultime news di calciomercato hanno acceso i riflettori sulle situazioni di Cristiano Biraghi, terzino della Fiorentina e della Nazionale nel mirino di entrambi i club milanesi, e di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari corteggiato a Milano ma con estimatori anche nel resto d'Italia e, soprattutto, in Inghilterra.
Calciomercato Inter Milan, da Paredes a Tonali: tutti gli obiettivi incrociati
La lista di obiettivi incrociati Inter-Milan sul mercato è, però, lunga. Come Barella, tra i calciatori nel mirino di nerazzurri e rossoneri come potenziali rinforzi a centrocampo spiccano Leandro Paredes (ex Roma, ora allo Zenit di San Pietroburgo) e Sandro Tonali (gioiellino classe 2000 del Brescia già paragonato ad Andrea Pirlo).
Occhio, poi, alle occasioni a parametro zero sul calciomercato internazionale: sia l'Inter che il Milan, infatti, sono vigili su Aaron Ramsey dell'Arsenal, Cesc Fabregas del Chelsea, Juan Mata e Ander Herrera del Manchester United e Hector Herrera del Porto, nel mirino anche della Roma.




















