Breaking News
  • Calciomercato, Barella-Premier: Inter e Roma tremano. Le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, Barella-Premier: Inter e Roma tremano. Le ultime di CM.IT

Il giovane centrocampista ha stregato anche Mancini in Nazionale

CALCIOMERCATO BARELLA / Nicolò Barella ora ha stregato anche il ct della Nazionale, Roberto Mancini.La sua prestazione contro l'Ucraina è stata infatti molto convincente, insieme a Lorenzo Pellegrini è tra i giovani centrocampisti più in forma del momento. Cresce così anche il suo valore economico, tanto che il Cagliari potrebbe non accontentarsi di 40 milioni di euro per il suo cartellino. La scorsa estate il presidente Giulini avrebbe accettato anche 25 milioni cash più una contropartita.

Ma ora che - secondo indiscrezioni di Calciomercato.it -  le società della Premier fanno sul serio, le richieste sono cambiate eccome. Inter e Roma sono avvisate. Il Liverpool ha inviato più volte degli emissari per visionare da vicino il talento classe '97. L'obiettivo del Cagliari è quello di scatenare un'asta a fine stagione con, appunto, le società della Premier in prima linea. 

Barella, le parole del ct Roberto Mancini 

"E' stato bravo, ha fatto un'ottima partita. Sono felice per il suo debutto", le parole di stima del ct della Nazionale Roberto Mancini, al termine del pareggio per 1-1 contro l'Ucraina. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)