Il trequartista è stato strappato al Flamengo e arriverà alla corte di Gattuso nella finestra di gennaio
CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA / AGGIORNAMENTO 13.50: Le parole di Leonardo raccolte dall'inviato di Calciomercato.it: “Non c’è tanto da dire, non voglio deludervi: abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma come sapete il mercato apre il 3 gennaio, quindi tutto avrà effetto in quel momento. Abbiamo ancora un po’ di strada da fare per arrivare all’ufficialità. Oggi pensiamo al campionato e all’Europa League, il mercato è chiuso. Avremo tempo per parlarne, deve ancora giocare 10 partite nel campionato brasiliano e sta lottando per il titolo: deve stare tranquillo”. Dall'inviato Michael Cuomo
12.30: sul colpo Paquetà, a breve parlerà Leonardo a margine del premio 'Niels Liedholm' conferito allo stesso Ds del Milan.
10.25: Non solo Psg. Il Milan ha anticipato anche la Juventus con l'acquisto di Paquetà. Ecco il retroscena di Calciomercato.it.
Grande colpo di calciomercato del Milan per il presente e per il futuro: preso Lucas Tolentino Coelho de Lima, meglio noto come Paquetà. I rossoneri lo hanno strappato al Flamengo per 35 milioni di euro, il brasiliano approderà alla corte di Gattuso nella prossima finestra invernale.




















